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Determine del Settore Amministrativo - Vigilanza - Servizi Socio-Assistenziali (DA n. 01 a n. 90)

ANNO 2021

 
Determine del Settore Amministrativo - Vigilanza - Servizi Socio-Assistenziali (DA n. 01 a n. 90)
 

DA n. 01 a n. 90

 

    1. DEL 04.01.2021 - D.L. 154 DEL 23.11.2020 - APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AL BENEFICIO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA/VOUCHER PER L'ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA'

    2. DEL 05.01.2021 - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - ACCERTAMENTO E RIVERSAMENTO CORRISPETTIVO AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODI: DAL 01.12.2020 AL 15.12.2020 E DAL 16.12.2020 AL 30.12.20201

    3. DEL 05.01.2021 - INTEGRAZIONE DETERMINA N. 01/2021 - D.L. 154 DEL 23.11.2020 - APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI AL BENEFICIO PER ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA/VOUCHER PER L'ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA'

    4. DEL 13.01.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA "KUWAIT PETROLEUM SPA" PER FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARDS 1, ATTIVATA CON CONVENZIONE CONSIP, ORDINE N. 4780838 - CIG : Z4827FD2F2. MESE DI DICEMBRE 2020. IMPEGNO DI SPESA N. 196/2020 E 197/2020

    5. DEL 13.01.2021 - LIQUIDAZIONE EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO MUXARO

    6. DEL 13.01.2021 - LIQUIDAZIONE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI PENDOLARI MERITEVOLI CHE HANNO FREQUENTATO LE SCUOLE MEDIE SUPERIORI DI II° GRADO, NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

    7. DEL 22.01.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI ALLE PRESE CON LE DIFFICOLTA' ECONOMICHE ACUITE DALLA PANDEMIA DA COVID-19

    8. DEL 22.01.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "SERENA ACCOGLIENZA 2" CON SEDE LEGALE IN VIA ROMA, 50 RAFFADALI E SEDE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO IN SANTA ELISABETTA IN VIA BELGIO, 19 - PERIODO OTTOBRE - NOVEMBRE 2020

    9. DEL 22.01.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "SERENA ACCOGLIENZA 2" CON SEDE LEGALE IN VIA ROMA, 50 RAFFADALI E SEDE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO IN SANTA ELISABETTA IN VIA BELGIO, 19 - PERIODO OTTOBRE - NOVEMBRE 2020

    10. DEL 22.01.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "ISOLA FELICE" - VIA QUASIMODO, N. 01 JOPPOLO GIANCAXIO - MESI DI SETTEMBRE - OTTOBRE - NOVEMBRE 2020

    11. DEL 22.01.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA TEST RAPIDO PER COVID 19 FARMACIA SCIMONELLI SRL

    12. DEL 25.01.2021 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA MINIMARKET DI FERRARO ANDREA, PER L' ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI ALLE PRESE CON LE DIFFICOLTA' ECONOMICHE ACUITE DALLA PANDEMIA COVID 19

    13. DEL 25.01.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 02/FE DEL 15.01.2021 ALLA PA DIGITALE S.R.L., CON SEDE LEGALE A DELIA ( CL ) VIA PAGLIARELLO, N. 81. ANNO 2021

    14. DEL 27.01.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA CORONE COMMEMORATIVE, OMAGGI FLOREALI E ADDOBBI NATALIZI

    15. DEL 27.01.2021 - LIQUIDAZIONE EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DEL COMUNE DI SANT'ANGELO MUXARO - MESE DI DICEMBRE 2020

    16. DEL 27.01.2021 - FORNITURA GEN VAPORE MOD BLACK HAWK CON EROGAZIONE DISINFETTANTE PER SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

    17. DEL 27.01.2021 - FORNITURA MINIATURE ARALDICHE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

    18. DEL 28.01.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA TEST CLUNGENE A/G PER COVID 19 FARMACIA SCIMONELLI SRL

    19. DEL 28.01.2021 - D.P.C.M. DEL 24/09/2020, PUBBLICATO SULLA G.U. IL 04/12/2020 AL N. 302 "RIPARTIZIONI, TERMINI, MODALITA' DI ACCESSO E RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI.....APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI AL BENEFICIO PER L' ANNO 2020

    20. DEL 04.02.2021 - EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO - AFFIDAMENTO SERVIZIO "ASACOM" - PERIODO 16 FEBBRAIO/31 MARZO 2021

    21. DEL 05.02.2021 - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - ACCERTAMENTO E RIVERSAMENTO CORRISPETTIVO AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODI: DAL 01.01.2021 AL 15.01.2021 E DAL 16.01.2021 AL 31.01.2021

    22. DEL 15.02.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA "KUWAIT PETROLEUM SPA" PER FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARDS 1, ATTIVATA CON CONVENZIONE CONSIP, ORDINE N. 4780838 - CIG : Z4827FD2F2. MESE DI GENNAIO 2021. IMPEGNO DI SPESA N. 196/2020

    23. DEL 15.02.2021 - ADESIONE CONVENZIONE IN DELEGA ALLA CCIAA DI AGRIGENTO PER L' UTILIZZO DELLO SPORTELLO SUAP MEDIANTE IL PORTALE WWW.IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT - IMPEGNO DI SPESA E PAGAMENTO CANONE ANNO 2021

    24. DEL 16.02.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA LIBRI DI TESTO CARTOLIBRERIA LEONE CARMELA, ANNO SCOLASTICO 2020/2021

    25. DEL 16.02.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL' EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID 19 AI SENSI DEL DECRETO LEGGE N. 154 DEL 23/11/2020. LIQUIDAZIONE BUONI SPESA MINIMARKET DI FERRARO ANDREA, PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

    26. DEL 16.02.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7X00520277 DEL 11.02.2021 ALLA TIM S.P.A., VIA GAETANO NEGRI N. 01, MILANO, PER FORNITURA DI N. 2 SIM E N. 2 TERMINAL FONIA E DATI - PERIODO 2° BIM. 2021

    27. DEL 16.02.2021 - STIPULA POLIZZA RCA, AUTOVETTURA FIAT CROMA TARGATA DP790PP - AFFIDAMENTO DIRETTO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALLA UNIPOLSAI AGRIGENTO - IMPORTO € 390,00 - ANNO 2021

    28. DEL 16.02.2021 - FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    29. DEL 16.02.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA DITTA BARBA ROSA, PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

    30. DEL 16.02.2021 - ACQUISTO COMPUTER PORTATILE PER L'UFFICIO DEL SINDACO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    31. DEL 16.02.2021 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER IL RIPRISTINO DELLE FUNZIONALITA' SU N. 06 POSTAZIONI DI LAVORO E GRUPPI DI CONTINUITA', AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    32. DEL 17.02.2021 - RINNOVO DEI SERVIZI ARUBA PER IL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO MUXARO (www.santangelomuxaro.gov.it) - ANNO 2021. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA

    33. DEL 17.02.2021 - FORNITURA TEST RAPIDO PER COVID-19 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

    34. DEL 19.02.2021 - FORNITURA DI N. 29 TIMBRI CON IL NUOVO "LOGO" DEL COMUNE PER GLI UFFICI DELL'ENTE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    35. DEL 19.02.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA FARMACIA SCIMONELLI, PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

    36. DEL 19.02.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOC. "ISOLA FELICE" - MESE DI DICEMBRE 2020

    37. DEL 19.02.2021 - LIQUIDAZIONE EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DEL COMUNE - MESE DI GENNAIO 2021

    38. DEL 25.02.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/PA 2021 ALLA DITTA "HST INFORMATICA" DI GIULIO CONTE, PER L'ACQUISTO DI UN COMPUTER PORTATILE PER L'UFFICIO DEL SINDACO

    39. DEL 01.03.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOC. "SERENA ACCOGLIENZA 2" - MESE DI DICEMBRE 2020

    40. DEL 01.03.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOC. "SERENA ACCOGLIENZA 2" - MESE DI DICEMBRE 2020

    41. DEL 01.03.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 8/PA DEL 26.02.2021, ALLA LIBRERIA "MONDADORI BOOKSTORE" COMFORTER S.R.L., PER FORNITURA LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE

    42. DEL 01.03.2021 - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - ACCERTAMENTO E RIVERSAMENTO CORRISPETTIVO AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODI: DAL 01.02.2021 AL 15.02.2021 E DAL 16.02.2021 AL 28.02.2021

    43. DEL 02.03.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA LIBRI DI TESTO, CARTOLIBRERIA LEONE CARMELA - A.S. 2020/2021

    44. DEL 02.03.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. FE000223 DEL 01/03/2021, ALLA DITTA SA.IV DI GALVANO IVAN & C. SNC, VIA PORTA DI SPAGNA,131 RAFFADALI, PER FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA

    45. DEL 04.03.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA "KUWAIT PETROLEUM SPA" PER FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARDS 1, ATTIVATA CON CONVENZIONE CONSIP, ORDINE N. 4780838 - CIG : Z4827FD2F2. MESE DI FEBBRAIO 2021. IMPEGNO DI SPESA N. 196/2020

    46. DEL 04.03.2021 -  ISTITUZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE - APPROVAZIONE DISCIPLINARE D' INCARICO, NOMINA COMPONENTE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA, GIUSTA DETERMINA SINDACALE N. 08 DEL 03/03/2021

    47. DEL 04.03.2021 - ADESIONE ALL' ACCORDO QUADRO CONSIP "FUEL CARD 1" PER LA FORNITURA DI CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE PER I VEICOLI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2021

    48. DEL 08.03.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA MINIATURE ARALDICHE

    49. DEL 08.03.2021 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ORTOLANI ALBERTO FORNITURA NUOVA BANDIERA E GONFALONE

    50. DEL 10.03.2021 - DISPOSIZIONE DI LIQUIDAZIONE ALLA DITTA NEW SERVICE DI SALVATORE LA PORTA DI RAFFADALI PER CANONE PER LA FORNITURA A NOLEGGIO GLOBALE DI MACCHINE FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI MULTIFUNZIONI DAL 04/12/2020 AL 03/03/2021, PER GLI UFFICI E SERVIZI COMUNALI

    51. DEL 10.03.2021 - SISTEMAZIONE STRAORDINARIA E URGENTE AUTOVETTURA FORD FOCUS 1.8 TDI, TTARGATA: BZ995LX, IN DOTAZIONE AL COMANDO DI POLIZIA LOCALE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    52. DEL 15.03.2021 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA MINIMARKET DI FERRARO ANDREA, PER L' ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI ALLE PRESE CON LE DIFFICOLTA' ECONOMICHE ACUITE DALLA PANDEMIA COVID 19

    53. DEL 15.03.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL' EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID 19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 124 DEL 28/03/2020 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA BARBA ROSA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

    54. DEL 15.03.2021 - LIQUIDAZIONE EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL' AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DEL COMUNE - MESE DI FEBBRAIO 2021

    55. DEL 15.03.2021 - LIQUIDAZIONE EROGAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA ALL' AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI, FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'OBBLIGO DEL COMUNE - MESE DI FEBBRAIO 2021

    56. DEL 19.03.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1/FPA 2021 AL DOTT. PAOLO VIZZI', PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO COME ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA DI DISSESTO IDROGEOLOGICO, GIUSTA DETERMINA SINDACALE N. 21 DEL 14/12/2020. DETER. N. 286/2020. IMPEGNO DI SPESA N. 1395/2020

    57. DEL 22.03.2021 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - ( SETTEMBRE / DICEMBRE 2020 E GENNAIO / MAGGIO 2021 ). CIG : Z452EA65A4 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ANGELO E RAFFAELE CUFFARO DI RAFFADALI, MESI DI SETTEMBRE-OTTOBRE 2020/FEBBRAIO 2021

    58. DEL 22.03.2021 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 - ( SETTEMBRE / DICEMBRE 2020 E GENNAIO / MAGGIO/GIUGNO 2021 ). CIG : Z672EA6500 LIQUIDAZIONE ALLA DITTA AUTOLINEE F.LLI LATTUCA DI ARAGONA, MESI DI FEBBRAIO 2021

    59. DEL 23.03.2021 - MODIFICA DETERMINA N. 19 DEL 28.01.2021 - RIPARTIZIONI, TERMINI, MODALITA' DI ACCESSO E RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI.....APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI AL BENEFICIO PER L' ANNO 2020

    60. DEL 25.03.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 07 DEL 23/03/2021 ALL' AVV. FRANCESCO BUSCAGLIA - CONFERIMENTO INCARICO PER COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVVERSO AL SENTENZA N. 5433/2015 EMESSA DAL TRIBUNALE DI PALERMO - MINNELLA IMMACOLATA + 5 CONTRO ...

    61. DEL 29.03.2021 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA NOVALTEC GROUP DI MICHELETTO GLORIA, CIG : Z8D3051C35.

    62. DEL 30.03.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA DITTA TRAPANI PIETRO - ATTIVAZIONE INTERVENTO SOSTITUTIVO DURC

    63. DEL 30.03.2021 - APPROVAZIONE ELENCHI DEGLI AMMESSI E DEI NON AMMESSI AL BENEFICIO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA/VOUCHER PER L'ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA'

    64. DEL 30.03.2021 - DETERMINA A CONTRARRE - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L'ACQUISTO DI UN'AUTOVETTURA PER LA POLIZIA LOCALE. CIG : Z363131314.

    65. DEL 06.04.2021 - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (CIE) - ACCERTAMENTO E RIVERSAMENTO CORRISPETTIVO AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODI: DAL 01.03.2021 AL 15.03.2021 E DAL 16.03.2021 AL 31.03.2021

    66. DEL 06.04.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 3/PA 2021 ALLA DITTA "HST INFORMATICA" DI GIULIO CONTE, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPRISTINO FUNZIONALITA' SU POSTAZIONI DI LAVORO E GRUPPI DI CONTINUITA'

    67. DEL 06.04.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 5/2021 DEL 01.04.2021 ALL'AUTOFFICINA DI TAVERNA ONOFRIO, PER SISTEMAZIONE STRAORDINARIA DELL'AUTOVETTURA FORD FOCUS IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA LOCALE

    68. DEL 09.04.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA "KUWAIT PETROLEUM SPA" PER FORNITURA CARBURANTE MEDIANTE FUEL CARDS 1 - MESE DI MARZO 2021

    69. DEL 09.04.2021 - PRESA ATTO ED IMPEGNO DI SPESA PER RICOVERO IN COMUNITA' ALLOGGIO DI N. 02 DISABILI MENTALI, PRESSO LA SOC. COOP. SOC. "SERENA ACCOGLIENZA 2" - PERIODO GENNAIO/APRILE 2021

    70. DEL 09.04.2021 - PRESA ATTO ED IMPEGNO DI SPESA PER RICOVERO IN COMUNITA' ALLOGGIO DI N. 01 DISABILE MENTALE, PRESSO LA SOC. COOP. SOC. "ISOLA FELICE" - PERIODO GENNAIO/APRILE 2021

    71. DEL 12.04.2021 - POLIZZA ASSICURAZIONE RCA COMPRENSIVA DI ASSISTENZA STRADALE COMPLETA DI INFORTUNIO PER IL CONDUCENTE DELL' AUTOVETTURA FORD FOCUS TARGATA BZ995LX, UTILIZZATA DAL COMANDO P.L. PER I COMPITI PROPRI D'ISTITUTO - DET. A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZ. ANNO 2021. CIG : Z86314BF89.

    72. DEL 12.04.2021 - AFFIDAMENTO VISITE DI PREVENZIONE SENOLOGICA E UROLOGICA. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG : ZF0314C29D.

    73. DEL 13.04.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL' EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID 19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 124 DEL 28/03/2020, REVOCA DETERMINA N. 53/2021 AVENTE PER OGGETTO : LIQUIDAZIONE BUONI SPESA BARBA ROSA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'.

    74. DEL 15.04.2021 - FORNITURA TEST RAPIDO PER COVID 19 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. CIG : Z683159ED7.

    75. DEL 16.04.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "SERENA ACCOGLIENZA 2" CON SEDE LEGALE IN VIA ROMA, 50 RAFFADALI E SEDE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO IN SANTA ELISABETTA IN VIA BELGIO, 19 - PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2021.

    76. DEL 19.04.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 7X01210207 DEL 12.04.2021 ALLA TIM S.P.A., VIA GAETANO NEGRI N. 1 MILANO PER FORNITURA DI N. 2 SIM E N.2 TERMINAL FONIA E DATI. PERIODO 3° BIMESTRE 2021. CIG : Z41225C4F22.

    77. DEL 21.04.2021 -PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "SERENA ACCOGLIENZA 2" CON SEDE LEGALE IN VIA ROMA, 50 RAFFADALI E SEDE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO IN SANTA ELISABETTA IN VIA BELGIO, 19 - PERIODO GENNAIO - FEBBARIO 2021

    78. DEL 21.04.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOCIALE "ISOLA FELICE" - VIA QUASIMODO, N. 01 JOPPOLO GIANCAXIO - MESI DI GENNAIO - FEBBRAIO 2021

    79. DEL 27.04.2021 - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PER ACQUISTO APPLICATIVO E SERVIZI DI START UP "ANPR"

    80. DEL 27.04.2021 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER FORNITURA BOLLETTARI VIOLAZIONI DI CIRCOLAZIONE STRADALE E PRONTUARI C.D.S. - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    81. DEL 27.04.2021 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE - ANNO 2020 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    82. DEL 27.04.2021 - AUTORIZZAZIONE DI SPESA PER FORNITURA N. 374 FOGLI, ANNO 2022 PER I REGISTRI DI STATO CIVILE NUMERATI, FORATI E RUBRICATI - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

    83. DEL 27.04.2021 - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA E LA STAMPA DI MANIFESTI MORTUARI, ALLA DITTA ARCHISTEGAL DI TABONE VALENTINA

    84. DEL 07.05.2021 - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 04 DEL 23/04/2021 ALL' AVVOCATO GIUSEPPE SCIARROTTA, PER CONFERIMENTO INCARICO DI RAPPRESENTANZA LEGALE DEL COMUNE DI SANT'ANGELO MUXARO NEL CONTENZIOSO CON L'ASSOCIAZIONE "CENTRO SPES" EX OMNIA ACADEMY.

    85. DEL 07.05.2021 - CARTA D' IDENTITA' ELETTRONICA ( CIE ) ACCERTAMENTO E RIVERSAMENTO CORRISPETTIVO AL MINISTERO DELL' INTERNO. PERIODI : DAL 01.04.2021 AL 15.04.2021 E DAL 16.04.2021 AL 30.04.2021.

    86. DEL 11.05.2021 - MISURE DI SOSTEGNO ALL'EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 - LIQUIDAZIONE BUONI SPESA MACELLERIA BARBA ROSA, PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI O PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA'

    87. DEL 11.05.2021 - LIQUIDAZIONE FORNITURA TEST RAPIDO COVID-19 - FARMACIA SCIMONELLI SRL

    88. DEL 11.05.2021 - SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI A.S. 2020/2021 - LIQUIDAZIONE ALLA DITTA F.LLI LATTUCA (SETT/DIC 2020 E GEN/MAG/GIU 2021)

    89. DEL 11.05.2021 - FORNITURA PROGETTAZIONE GRAFICA E REALIZZAZIONE SITO WEB PER IL MUSEO - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE, AFFIDAMENTO DIRETTO E PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA

    90. DEL 11.05.2021 - PAGAMENTO RETTA DI RICOVERO ALLA SOC. COOP. SOC. "ISOLA FELICE" - MESE DI FEBBRAIO 2021

 
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